Benvenuti

"Non solo bomboniere " ha pensato ad uno spazio speciale dedicato alla giornata più importante della propria vita, il giorno in cui si ripongono i sogni per una futuro insieme alla persona amata: il giorno del matrimonio. Troverete quindi tante idee che renderanno unico questo momento e che insieme a voi personalizzeremo rendendolo magico. E' per questo che le creazioni proposte sono solo alcune delle possibilità a disposizione e dalle quali prendere spunto! "Non solo bomboniere" propone idee uniche non solo per le bomboniere e partecipazioni ma anche decori floreali, fotografie e album nozze personalizzati. Inoltre "Non solo bomboniere" dedica una sezione speciale di questo blog anche ai battesimi, agli anniversari di matrimonio, alle comunioni e cresime. Se vi piace qualcosa, contattateci per ulteriori informazioni o se solo vi piacciono le nostre idee, lasciateci un commento, ne saremo ugualmente felici!

I nostri amici

Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009...

Non solo bomboniere: IN ESCLUSIVA per MD Fotografie

ALBUM NOZZE
In questo spazio troverete tutti i lavori realizzati IN ESCLUSIVA per MD Fotografie di Maura Denti.Troverete album nozze realizzati con stoffe pregiate, carte particolari, novità esclusive come i mini album scrap, guest book innovativi e molto altro.

Eccovi un esempio:

Questo album è stato realizzato con carta in gelso cerata color argento e tela color blu

Mod.CRISTINA




Ecco gli ultimissimi album IN ESCLUSIVA per MD Fotografie...che ne dite?? Non sono bellissimi e molto eleganti?

Modello tessuto Plissè

Modello tessuto Decò


Modello tessuto Viper

Modello carta mano

Vi proponiamo due album realizzati di recente e che hanno riscosso moltissimo successo per la particolarità e al tempo stesso la semplicità dei colori e degli abbinamenti scelti.


Album sui toni del rosa decisamente classici ma al tempo stesso molto originali visto l'abbinamento con la tela color sabbia...Un album davvero bello e nuovo nei colori


Mentre questo è una rivisitazione di un album già proposto ma in questo caso gli sposi hanno richiesto che il coperchio della scatola richiamasse l'album...


GUEST BOOK
L'album proposto di seguito è un guest book ossia un quaderno dove gli invitati al matrimonio possono lasciare commenti, dediche, pensieri e auguri. Insomma un modo carino per farvi sapere che vi vogliono bene e partecipano alla vostra felicità.

GUEST BOOK spatolato pittorico con fotografia a tema.

MESSALI
Ecco i nuovi messali per rendere unico il vostro matrimonio. A fine cerimonia potrete utilizzare l'immagine come quadretto.





PARTECIPAZIONI
Le nostre partecipazioni e ringraziamenti sono realizzate a mano una per una.
Eccovi alcune proposte:


Sono biglietti realizzati con carta utilizzando il metodo Quilling.
Cod. PART.01
N.B: Per le partecipazioni è possibile personalizzarle inserendo le iniziali degli sposi.

ALTRI MODELLI LI TROVERETE A DISPOSIZIONE SUL SITO www.mdfotografie.it










Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a ...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog











Cerca nel blog