Benvenuti

"Non solo bomboniere " ha pensato ad uno spazio speciale dedicato alla giornata più importante della propria vita, il giorno in cui si ripongono i sogni per una futuro insieme alla persona amata: il giorno del matrimonio. Troverete quindi tante idee che renderanno unico questo momento e che insieme a voi personalizzeremo rendendolo magico. E' per questo che le creazioni proposte sono solo alcune delle possibilità a disposizione e dalle quali prendere spunto! "Non solo bomboniere" propone idee uniche non solo per le bomboniere e partecipazioni ma anche decori floreali, fotografie e album nozze personalizzati. Inoltre "Non solo bomboniere" dedica una sezione speciale di questo blog anche ai battesimi, agli anniversari di matrimonio, alle comunioni e cresime. Se vi piace qualcosa, contattateci per ulteriori informazioni o se solo vi piacciono le nostre idee, lasciateci un commento, ne saremo ugualmente felici!

I nostri amici

Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009...

Blog candy vinti

1° Candy vinto!!
NOOON ci poooosssssoooo credere....mi sento molto Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo...Abbiamo vinto la meravigliosa ghirlanda messa in palio per il primo blog candy di
pensierocreativo-pam.blogspot.com

ed eccola in primo piano....

Non è una meraviglia??
Non ci potevo credere...Insomma giornatina non proprio idilliaca, apro il blog, controllo e scopro che Alessandra si è unita a noi...Felicissima già per questo, decido di vedere un pò la fortunata di questo candy e...meraviglia delle meraviglie vedo il mio numero su random!
Inizialmente penso " Che fortuna che ha avuto!!" Continuo e scopro che le fortunelle siamo proprio noi! Alessandra non sarai tu a portare fortuna??
Beh scusate se mi sono dilungata...ma abbiamo un motivo in più per festeggiare e così ho pensato (la socia mi lascia sempre libera!) perchè non premiare due fortunelle invece di una???
Allora se ci saranno almeno 30 iscritti al candy ne estrarremo 2 di premi ok???Dai siamo a 7 e avete ancora un mese di tempo....CHE ASPETTATE???

2° candy vinto
Ma chi sono???
Se la prima volta mi sentivo Aldo del famoso trio, oggi mi sento (anzi per esattezza ieri mi sentivo!!) molto Giovanni!!
Ebbene sì, la fortuna si è voltata ancora dalla mia parte e ci ha fatto vincere ancora questo fantastico premio:


vinto partecipando al candy di ilmiopiccolomondocreativo.blogspot.com!

Beh ma andiamo in ordine...ieri mi collego e vedo un commento di Dona e al momento non capisco subito (... scusate sono un pò tonta in questo periodo!) che mi dice che ci sarebbe stata una sorpresa per me sul suo blog...Penso a tutto tranne che al premio...controllo gli ultimi candy e finalmente CAPISCO qual é la sorpresa e...il resto lo sapete!
Grazie 1000 Donatella è davvero bellissimo...sembra fatto apposta per me visto che adoro questi colori! Un abbraccio a tutte dalla ....ehehehe non vi dico ancora dove mi trovo...però ho fatto delle foto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato,,,

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a ...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog











Cerca nel blog