Benvenuti

"Non solo bomboniere " ha pensato ad uno spazio speciale dedicato alla giornata più importante della propria vita, il giorno in cui si ripongono i sogni per una futuro insieme alla persona amata: il giorno del matrimonio. Troverete quindi tante idee che renderanno unico questo momento e che insieme a voi personalizzeremo rendendolo magico. E' per questo che le creazioni proposte sono solo alcune delle possibilità a disposizione e dalle quali prendere spunto! "Non solo bomboniere" propone idee uniche non solo per le bomboniere e partecipazioni ma anche decori floreali, fotografie e album nozze personalizzati. Inoltre "Non solo bomboniere" dedica una sezione speciale di questo blog anche ai battesimi, agli anniversari di matrimonio, alle comunioni e cresime. Se vi piace qualcosa, contattateci per ulteriori informazioni o se solo vi piacciono le nostre idee, lasciateci un commento, ne saremo ugualmente felici!

I nostri amici

Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009...

Foto mercatini

Mercatino del 23 maggio 2010
Altro giro altra corsa...domenica 23 maggio abbiamo fatto un'altra bancarella organizzata da noi nel nostro oratorio...Nonostante avessimo cercato di avere un banco diverso una dall'altra, complici le comunionie cresime di questo periodo, ci siamo ritrovate con tre banchi in meno che sono state sostituite indovinate un pò da cosa??? Bigiotteria! Va beh a parte questo bene o male a tutte è andata abbastanza bene anche se rispetto agli scorsi anni si sente "la crisi"!
Eccovi alcune foto dei nostri due banchi e quello della mia amica Maria che, come me, non si lascia mai fotografare...infatti vedete sempre la mia socia alias LA MAMMA!

Ecco la mia...


e quella della mia mamma


e questo è quello di Maria!


Io questa volta ho scelto un mega telo di juta color naturale anche perché esponevo i saponi... a proposito se volete vedere gli ultimi che ho realizzato...andate a vedere su SOFFICI DESIDERI
dove c'è ancora posto per un sacco di voi che vogliono partecipare al nostro Candy!!
Ne ho approfittato visto il bel tempo anche a fare le foto di altre creazioni realizzate e che non sono riuscita a far fare a Maura...
Ma eccovi qualche particolare delle nostre bancarelle!





Mercatino San Giuliano Mil. del 16 maggio 2010

Ciao a tutte domenica, complice il bel tempo che finalmente ha deciso di arrivare (per lo meno lo speriamo!!) abbiamo finalmente ripreso a fare i nostri abituali mercatini.
Purtroppo l'organizzazione del comune ha portato il nostro gruppo ad essere lontani dalla via principale ovviamente scatenando un pò tutte noi...Onestamente non si capiva perché hanno diviso in tre strade diverse, hobbisti che ci sarebbero stati benissimo tutti su un'unica strada! Nella via principale infatti c'erano un sacco di posti liberi, si è vero 9 su 10 erano bigiotteria ma io mi sono ritrovata in mezzo a ben 7 o 8 bancarelle che la vendevano tutte spalmate nella stessa piazza!
A un certo punto due bancarelle si sono spostate nella via Turati cioè la principale ma, non trovandolo giusto, noi siamo rimaste dove eravamo. Nel pomeriggio arriva una signora dalla via principale che chiede urlando alla sua amica se aveva visto che " schifezze di bancarelle " ci sono e altre cose che evito di ripeter! Non mi importa se non si rivolgeva a noi, l'ho guardata malissimo è andata avanti ancora nel parlar male e poi la sua amica deve averle detto di andar via...insomma siamo lì tutto il giorno, è vero nessuno ci obbliga ma almeno il rispetto penso sia dovuto. Non importa se uno propone delle cose orribili sono comunque sue creazioni e va rispettato il lavoro, il tempo e l'amore che ci mette!
Comunque vi posto alcune foto del banchetto, un pò "povero" rispetto al solito ma il meglio l'ho tenuto per domenica prossima...



Meno male che qualcosa abbiamo venduto....per noi è un momento per stare insieme, chiacchierare e conoscere nuove persone...


e infine...


la piazza dove eravamo!!!
Un abbraccio a tutte e alla prossima bancarella!
P.S: domani vi posto alcune foto degli oggetti che erano in vendita e che non vi avevo mostrato prima...
Un baciotto Debora

Fantasie Rosa di San Donato Mil.

Ecco alcune foto dell'esposizione fatta a San Donato in occasione di "Fantasie Rosa"...
14-22 Dicembre 2009




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato,,,

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a ...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog











Cerca nel blog